2013 19/04

Angelica Livraghi: “Ferdinando la Delusione Più Grande”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano è stato per Angelica Livraghi la delusione più grande.

angelicalivraghi

Sul numero del settimanale Visto è apparsa un’intervista all’ex gieffina Angelica Livraghi all’interno della quale la ragazza ha parlato dei suoi attuali impegni ma anche della sua vita sentimentale rispondendo a qualche domanda sull’ex fidanzato Ferdinando Giordano. Angelica ha definito Ferdinando la sua delusione più grande sottolineando poi di non avere più rapporti con lui.

Ecco quali sono state le parole di Angelica sull’argomento: “La mia più grande delusione è stato Ferdinando. Non ci vediamo più e non ci sentiamo più. Non credo si possa restare amici dopo la fine di una storia. Non farei più la crocerossina per nessun uomo. 

Ho fatto un corso e ora mi occupo di pet therapy: cerco di stimolare l’affettività tra animali e persone. E gli animali aiutano a sorridere e a trasmettere emozioni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649