2013 14/05

Edoardo Tavassi Parla del Matrimonio di Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il fratello di Guendalina Tavassi parla del matrimonio della ragazza in un’intervista.

edoardotavassi

Il mese scorso l’ex gieffina Guendalina Tavassi si è unita in matrimonio con Umberto D’Aponte e, in un’intervista rilasciata ad Eva Tremila Mese, il fratello della ragazza Edoardo parla proprio delle nozze e della sua reazione alla notizia delle stesse.

Edoardo Tavassi così racconta il matrimonio di sua sorella Guendalina: “Era la prima volta che facevo da testimone di nozze e curiosamente finora ho assistito solo ai matrimoni dei miei genitori. All’inizio in chiesa erano tutti emozionati, mentre io ero tranquillo: non avevo realizzato che mia sorella si sarebbe sposata. Tutto questo finché non è arrivata all’altare, quando anch’io ho cominciato a sciogliermi. La decisione di Guenda di sposarsi mi ha decisamente sorpreso: calcola che io avevo visto Umberto una sera e poi non l’avevo visto più! Un giorno sono venuti a trovarci e ci hanno annunciato le nozze. Lì per lì non mi sono intromesso, ma quando se ne sono andati, ho detto alla mia fidanzata Lucia: “Questi sono pazzi”! La prima volta che ho visto lui, l’ho visto timido e mi sono detto: “Mia sorella sposerà un muto”! Poi mi ha conquistando giocando alla X Box! Ora che sono in viaggio di nozze li sento solo tramite Whatsapp e se il fuso orario lo permette!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649