2013 27/05

Margherita Zanatta Parla della sua Nuova Vita dopo Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta rinata dopo l’addio ad Andrea Cocco.

margheritazanatta

La relazione con Andrea Cocco, iniziata all’interno della casa del GF 11, è finita ormai da qualche tempo e finalmente per Margherita Zanatta è arrivato il momento della rinascita. La ragazza si è trasferita a Milano e, sulle pagine del settimanale Visto, parla della sua nuova vita dopo l’addio ad Andrea rivelando di vivere circondata dall’affetto dei suoi amici.

Ecco le parole di Margherita: “All’inizio è stato veramente difficile. La mia storia con Andrea è finita non per mia scelta. È stata una batosta incredibile. Il mio unico desiderio era quello di chiudermi in casa e piangere. Mi sono chiesta: “Sei malata? Stai per morire?”. E visto che la risposta era no, ho pensato che, per rispetto di tutte le persone che versano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto sono tanti perché forse solo il tempo guarirà le mie ferite, però ogni giorno compio un piccolo passo per amarmi un po’ di più.

Mi sono trasferita a Milano principalmente per lavoro, ma anche perché è finita con Andrea. E qui è stato strano trovarmi a dormire in casa da sola. Al Grande fratello eravamo tutti insieme, poi ho abitato a Roma con Andrea. E quando non stavo con lui, vivevo dai miei genitori. Così all’inizio è stato difficile chiudere la porta di casa e non avere nessuno vicino con cui scambiare una parola, qualcuno da abbracciare. Solo ora inizio ad abituarmi. E ce l’ho fatta perché mi sono fatta circondare dagli amici di sempre, coi quali ora abbiamo pure un rito: cascasse il mondo, una volta alla settimana usciamo assieme.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649