2013 28/05

Foto Margherita Zanatta Sexy in Intimo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zannata più sensuale che mai: ecco le sue foto in intimo.

margheritazanatta3

L’ex gieffina Margherita Zanatta è tornata single dopo aver visto naufragare la sua storia con Andrea Cocco e, trasferitasi a Milano, ha deciso di dare adesso alla sua vita una svolta decisamente sensuale. La ragazza si è infatti mostrata in una versione davvero bollente e sexy in intimo all’interno del video realizzato per il singolo “Doppiogiochista” degli EGO.

Margherita nel video clip, di cui troverete un estratto in foto a seguire, si mostra nelle vesti di una mangiauomini e così ha parlato di questa esperienza: “Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di ‘inciampare’ in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto… la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato.”

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649