2013 17/06

La Madre di Guendalina Tavassi Parla di Remo e Umberto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La mamma di Guendalina Tavassi attacca Remo Nicolini ed elogia Umberto D’Aponte.

guendalinatavassi

L’ex gieffina Guendalina Tavassi è convolata a nozze qualche mese fa con Umberto D’Aponte e sembra aver finalmente trovato la felicità e l’amore accanto al ragazzo. A parlare della vita di Guendalina ci pensa adesso sua madre Emanuela che, in un’intervista rilasciata al settimanale Gossip, ha espresso la sua opinione sia su Umberto che sull’ex della figlia Remo Nicolini.

A proposito di Remo ha affermato: “Gli invidiosi non mancano mai. Remo dovrebbe pensare ai fatti suoi, dato che sembra che la sua compagna aspetta il suo secondo figlio. Farebbe bene a sposarsi anche lui. Magari si tranquillizzerebbe e smetterebbe di pensare a Guendalina. Remo ha detto un sacco di cavolate: ha detto che la Chiesa dove si è sposata Guendalina l’aveva già prenotata una volta per le nozze con lui. Peccato per lui che mia figlia non abbia mai voluto sposarlo. Io penso che Remi spari queste cose che lasciano il tempo che trovano perché è ancora in cerca di visibilità.”

Mentre così ha parlato di Umberto: “Guendalina mi ha sempre portato a casa dei tipi assurdi, dei veri tamarri. Umberto è diverso, per questo mi è andato subito a genio. E’ educato, carino, sorridente. Guendalina era piuttosto restia alle storie sentimentali. Diceva sempre che non voleva mettersi con nessuno. Non si voleva sposare, rifiutava in qualche modo gli uomini quindi quando l’ho vista così convinta di Umberto ho capito che questa era la volta buona. Lei diceva di stare bene da sola ma se era così entusiasta di Umberto vuol dire che qualcosa di importante sotto sotto doveva esserci.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649