2013 18/06

Guendalina Tavassi: Matrimonio Programmato Prima della Gravidanza

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina e Umberto avevano già fissato il matrimonio prima di sapere della dolce attesa.

guendalinatavassi

Tra qualche mese Guendalina Tavassi diventerà mamma per la seconda volta e, dopo il matrimonio con Umbero D’Aponte, la ragazza racconta sulle pagine di Eva Tremila la verità sulle nozze.

Guendalina specifica che il matrimonio era programmato già prima della gravidanza e sia lei che Umberto desideravano dei figli: “Il matrimonio non è stato una conseguenza della gravidanza. Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata. A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio marito, e quindi il bambino si chiamerà Salvatore, come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene.”

Guendalina è già mamma di una bambina di nome Gaia che sembra aver preso bene l’arrivo del fratellino: “A parte la reazione iniziale di stupore, Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina. Lei è grande ormai, capisce tutto ed è molto responsabile.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649