2013 04/07

Guendalina Tavassi e Umberto Parlano della Gravidanza su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco Guendalina Tavassi con il pancione sempre più evidente su Visto.

guendalinatavassi

La copertina del nuovo numero del settimanale Visto è dedicata a Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: i due ragazzi sono convolati a nozze qualche mese fa e tra non molto diventeranno genitori. Il pancione di Guendalina è sempre più lievitato e la coppia non vede l’ora di stringere tra la braccia la piccola creatura.

Sempre più innamorati Guendalina e Umberto hanno parlato della gravidanza e del loro splendido viaggio di nozze. La Tavassi racconta: “Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?

E Umberto aggiunge: “È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649