2013 23/08

Pietro Titone e Ilaria Natali con Camilla su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro, Ilaria e Camilla posano per Visto.

pietro ilaria

Da poco più di un anno Pietro Titone e Ilaria Natali sono diventati genitori della splendida Camilla e, sul nuovo numero del settimanale Visto, i due ex gieffini hanno voluto raccontare come sia cambiata la loro vita con l’arrivo della piccola. Ilaria e Pietro hanno deciso di allontanarsi dalla popolarità e di creare insieme una famiglia davvero serena come mostrano le foto che trovate a seguire.

Pietro racconta: “Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati nei binari della normalità, anche se non è stato facile fare un passo indietro. Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. Lo nostra Camilla è stata voluta e cercata.”

E Ilaria aggiunge: “Se penso a quando è finita la nostra esperienza nella Casa mi sembra di scavare nella memoria come se dovessi ricordare qualcosa che è successo nella preistoria. Il tempo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto.”

Foto:

pietroilaria1 pietroilaria2 pietroilaria3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649