2014 17/01

Rosa Baiano ed Emanuele: “Ci Sposiamo Davvero”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa ed Emanuele verso l’altare.

emanuelerosa

In passato si era più volte parlato di un matrimonio imminente per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano e, finalmente, sono proprio i diretti interessati a confermare che hanno deciso di convolare a nozze entro l’anno e di essere quindi alle prese con i preparativi. Sulle pagine del settimanale Visto Rosa ed Emanuele hanno svelato qualche dettaglio sulla cerimonia che li renderà marito e moglie che sarà il più possibile fedele alla tradizione.

Rosa svela che si sposeranno davvero: “Mi vorrei sposare il 28 aprile 2014. È il giorno del matrimonio dei miei genitori. È sempre stato un mio grande desiderio, anche se so che, forse, non ce la faremo perché manca poco tempo. Per prenotare la chiesa, organizzare la cerimonia e il ricevimento avremo bisogno di qualche mese in  più. Ma il mio, anzi nostro, obiettivo resta quello. Sono una donna legata alle tradizioni e prima delle nozze dobbiamo organizzare la festa di fidanzamento, che è la promessa ufficiale di matrimonio. Deve essere tutto perfetto. Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un po prima di giurare amore eterno all’altare. Anche perché, sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l’Italia. Quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Però, per il resto sono fedele alle tradizioni.”

Emanuele aggiunge: “Era da tanto che parlavamo di matrimonio, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana, ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e le ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora io mi sento pronto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649