2014 24/02

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si Sono Lasciati

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa ed Emanuele si sono detti addio.

rosabaianoemanuele

Avevano annunciato il matrimonio entra l’anno e, invece, qualcosa è andato storto tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che hanno deciso di dirsi addio. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 11 e hanno vissuto insieme tre anni d’amore con tanto di convivenza dimostrando di essere davvero innamorati… adesso però è proprio Emanuele ad annunciare ufficialmente che lui e Rosa si sono lasciati.

Emanuele non rivela i dettagli che li hanno spinti a dirsi addio ma le sue parole sono più che eloquenti: “Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con ROSA è arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649