2014 15/10

Giordana Sali (GF 11) si è Sposata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giordana ha sposato il fidanzato Gianluca.

giordana sali

Vi ricordata della concorrente del reality Grande Fratello 11 Giordana Sali? Come mostra la foto che vedete qui accanto appena qualche settimana fa, precisamente il 28 settembre, Giordana è convolata a nozze a Roma con il fidanzato Gianluca Alessandro di 17 anni più grandi di lei.

Giordana si è sposata scegliendo una classica cerimonia con abito bianco e rito religioso e così ha parlato del giorno delle sue nozze: “Mio marito è un imprenditore e ha un locale a Ostia famoso per i suoi aperitivi e le sue serate. E’ anche una pasticceria artigianale: la torta nuziale l’ha preparata mio suocero. Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa: è bastato meno di un anno per decidere di sposarci e l’abbiamo fatto. Anche il mio fidanzato storico era più grande, di 11 anni. Mi trovo bene con gli uomini più maturi: sanno corteggiare meglio rispetto a quelli giovani. Essere grandi è stato sempre un punto di forza negli uomini, almeno nei miei confronti. Mai avuto un fidanzato coetaneo. Anziché avere un toy-boy, sono una toy-girl, anche perché con l’età che ho, rischio che il toy-boy sia minorenne… E poi mi arrestano!

Un Commento

  • Imprenditore?
    Speriamo che lei conosca tutto di Gianluca…
    Compresi debiti….(tanti), che da buona moglie condividera volentieri
    Ascoltando tutti i credotori…..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649