2014 04/11

Francesca Giaccari (GF 11) Star in Australia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesca ha trovato la fortuna in Australia.

francesca giaccari

Sicuramente vi ricorderete di Francesca Giaccari, la concorrente salentina del reality Grande Fratello 11 che proprio all’interno della casa vide nascere la sua storia d’amore con Matteo Casnici, poi purtroppo naufragata… proprio Francesca ha trovato la sua fortuna in Australia dove, grazie alla sua tenacia ed al fortunato incontro con il nipote di Aretha Franklin, è divenuta una vera e propria star scalando le classifiche musicali.

Francesca è divenuta quindi una cantante affermata ed apprezzata in Australia e così racconta la sua nuova vita e la scelta di partire per questa lontana meta: “Sono partita per l’Australia per rinascere come donna e allontanarmi da una storia d’amore finita che mi stava distruggendo. Senza soldi, con indosso un paio di jeans, le mie Superga e la mia chitarra. Per guadagnare qualche soldo e pagarmi i vitto ho fatto persino la contadina alzandomi all’alba per lavorare nei campi, ho anche suonato agli angoli della strada le canzoni tipiche della tradizione salentina come ‘Lu Rusciu te lu mare’. Mai non mi sono mai arresa perché la forza di volercela fare era superiore a tutto e così è stato grazie ad un incontro che mi ha cambiato la vita.

In ogni caso il Salento resterà sempre la mia terra: è il luogo dove voglio continuare a vivere, Salento per tutta la vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649