2014 14/11

Emanuele Pagano: “Rosa mi ha Lasciato al Telefono Senza Spiegazioni”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Emanuele lasciato senza spiegazioni.

emanuele rosa

Il loro amore era sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello 11 e, dopo aver trascorso insieme tre anni, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano avevano avuto modo di annunciare il loro matrimonio… tuttavia qualcosa tra loro deve non aver funzionato visto che sono arrivati alla rottura definitiva annunciata dalla ragazza, che adesso ha un nuovo amore, su Facebook.

Adesso però a parlare è Emanuele il quale, tramite un’intervista rilasciata alla rivista Vip, ha fatto sapere che Rosa lo ha lasciato al telefono senza spiegazioni ed è praticamente scomparsa dopo la promessa di matrimonio: “Incredibile, ma vero. Ripeto: due giorni dopo la consegna dell’anello e la promessa di matrimonio, mi ha lasciato. Sono stato io ad accorgermi che c’era qualcosa di strano. Praticamente era tornata a Napoli da sola, perché ora vivo principalmente in Toscana e gestisco un bar e un ristorante, e su Facebook ho visto una sua foto con una frase del tipo: “Quando una donna taglia i capelli è il momento del cambiamento”. Io, così per curiosità l’ho chiamata chiedendole il perché di quel post. Li è nata una discussione telefonica che si è chiusa con le che mi diceva: “basta, la nostra storia è finita.

Io ho provato per tanto tempo a chiamarla, mandarle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto. Addirittura un giorno sono sceso a Napoli per cercarla e confrontarmi con lei di persona, ma anche in quel caso non si è fatta trovare e nemmeno i suoi familiari mi hanno aiutato. Ho dovuto anche mandare mio padre a riprendere le mie cose che avevamo nella casa a Napoli.

In tre anni io e Rosa ci siamo amati veramente e credo di essermi sempre comportato bene. Poi è ovvio che ci sono gli alti e bassi, come in tutte le relazioni. E può essere che abbia commesso degli errori, però una fine così non me la meritavo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649