2013 19/07

Ex Gieffini Criticano il Grande Fratello 13: “Non Andateci”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Ecco le critiche degli ex concorrenti al Grande Fratello 13.

gf13

Tra qualche mese prenderà il via la nuova edizione del reality Grande Fratello e, proprio nel periodo in cui partono i provini in tutta Italia, gli ex gieffini criticano il format ed esprimono la propria opinione invitando gli aspiranti concorrenti a non prendere parte al programma. A proposito del Grande Fratello 13 si sono espressi in particolare su Visto Milo Coretti, Ferdi Berisa e Rosario Rannisi sconsigliando un’avventura che non porterà a nulla.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le loro parole partendo proprio da  Milo Coretti: “La cosa che mi è rimasta più impressa in questi anni è la frase che mi ha detto un ragazzino poco fa, fermandomi per strada: “Tu sei quello che ha vinto il Gf quando andava di moda”. Ecco, dice tutto. Sono contento che rifacciano il programma: spero non sia più un pollaio senza arte né parte, ma che si tomi a fare il programma che èra all’inizio, cioè che si punti a far vedere la gente come si campava in Casa e le relazioni che nascono dentro quelle mura. Giusto poi riproporre pochi concorrenti e la conduzione della Marcuzzi. Credo però che ora il pubblico non voglia più vedere modelli e modelle, ma persone vere, che lavorano,e in cui identificarsi.”

Ferdi Berisa: “È superato. I tempi sono cambiati, forse era meglio pensare ad altro. Non riesco a capire perché in Tv non si creino nuovi formato Ovviamente rimango affezionato al Gf e spero che questa volta faccia tanti ascolti, perché l’ultima edizione è stata veramente negativa anche per noi.”

Rosario Rannisi: “Non si guadagna più come in passato: pochi fanno serate nei locali e lo spettacolo non ha bisogno di volti nuovi. Ci sono tante persone che, a distanza di sette anni da quando l’ho fatto io, mi scrivono servendosi dei social network per chiedermi consigli. Vogliono sapere che cosa devono fare per entrare nel gioco. So che i nuovi provini sono già in corso, ma a tutti scrivo che secondo me non è proprio il caso di tentarli, perché è finita un’epoca.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649