2013 26/11

Gli Autori del Grande Fratello 13 Puntano al Divertimento

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Grande Fratello 13: gli autori svelano le novità.

gf13

I provini per il reality Grande Fratello 13 sono attualmente in corso e, in attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti di questa edizione, gli autori del programma hanno rilasciato un’intervista svelando le novità in vista. Il GF 13 prenderà il via il nuovo anno come sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi ma, come fanno sapere le menti del reality, questa volta di punta al divertimento.

Ecco cosa ci aspetterà al  GF 13: “Cercheremo di fare un’edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni anche se sono passati 13 anni e quindi i concorrenti sono molto scafati e trovare persone spontanee e motivate è molto difficile, ma lo sforzo va in quella direzione. Un’edizione più light in cui si riscoprano anche i valori del gioco, perchè è un gioco nel quale c’è un montepremi in palio. Stiamo pensando a delle novità per sottolineare anche questo tipo di aspetto che riguarda Grande Fratello.

Cerchiamo personaggi che ci emozionano, quelli che ci fanno ridere, quelli che hanno delle storie da raccontare, quelli che hanno un’empatia immediata con noi vanno bene. Cercheremo dei personaggi meno litigiosi, meno problematici, meno cupi che diano un sapore diverso all’edizione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649