2013 16/12

Incendio nella Casa del Grande Fratello: Distrutta

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

A fuoco la casa del Grande Fratello.

casagf

La nuova edizione del reality Grande Fratello riprenderà a gennaio ma, quando ormai manca poco più di un mese al via, la produzione del programma si trova a dover gestire una vera e propria emergenza: nella notte tra venerdì e sabato 14 dicembre è infatti divampato un incendio proprio nella casa del GF all’interno di Cinecittà.

I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore a domare le fiamme ed al termine dell’operazione si contano i danni: la casa è completamente distrutta, così come le strutture ad essa connesse, come tugurio e stanze segrete, e la sala regia del programma. Dopo o sopralluoghi che hanno scartato l’ipotesi di un corto circuito si parla adesso di incendio doloso ma, nonostante gli ingenti danni, la produzione ha rassicurato che il Grande Fratello 13 andrà in onda come programmato a gennaio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649