2013 16/12

Grande Fratello 13 a Rischio dopo l’Incendio

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Il GF 13 verrà posticipato?

gf13

Nonostante le rassicurazioni della produzione pare proprio che il terribile incendio che ha distrutto la casa del Grande Fratello a Cinecittà abbia messo seriamente a rischio la tredicesima edizione. Il GF 13 dovrebbe prendere il via a gennaio ma, come fa sapere Lapresse che cita una fonte anonima, le strutture fondamentali sono andate distrutte e si sta cercando di capire in che modo risolvere i vari problemi logistici e di ricostruzione

Ecco quanto si legge in merito: “la produzione starebbe valutando con numerose riunioni se e dove spostare la casa che ospita il reality show. Dicono che “non c’è più niente” ma bisogna capire quanto questo niente sia irrecuperabile. La casa viene in ogni caso ricreata ad ogni edizione e quella nuova era ancora da costruire. Il problema è la struttura che chiamiamo ‘acquario’, quella che contiene le sale regia. Quelle sono sempre all’incirca le stesse, e sono andate distrutte.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649