2014 20/01

Grande Fratello 13: Casa Ricostruita

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

GF 13 quasi pronto al via.

gf13

Sembra mancare sempre meno al via della nuova edizione del reality Grande Fratello e, dopo l’incendio che ha distrutto gran parte dello spazio riservato al reality a Cinecittà, finalmente si apprende che la casa è stata ricostruita in tempi da record. E’ stata la stessa produzione a divulgare le immagini degli operai al lavoro che, nel giro di appena qualche settimana, sono riusciti a rimettere in piedi la struttura che andrà ovviamente terminata nei prossimi giorni.

La casa del Grande Fratello 13 è stata ricostruita e, intanto, si apprende anche qualche dettaglio sulla sua struttura e sui concorrenti che sono stati quasi selezionati: “Il cerchio si stringe: da 35000 aspiranti gieffini siamo arrivati a 50 candidati. Come sarà la nuova casa del GF 13? Su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, e l’immancabile Confessionale.  E nel salone un grande ledwall per i collegamenti con Alessia Marcuzzi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649