Ecco i consigli per un GF vincente.
La nuova edizione del reality Grande Fratello si avvicina ed i nuovi concorrenti presto si troveranno a varcare la porta della casa più spiata d’Italia… in attesa di quel fatidico momento i vincitori delle scorse edizioni del GF hanno voluto dare qualche consiglio a coloro che si appresta a vivere questa avventura sulle pagine di Visto.
Sabrina Mbarek ha affermato: “Per quanto mi riguarda ho vissuto questa esperienza con grande determinazione. Ed è difficile dare consigli agli altri, perché ognuno ha la sua storia, il suo carattere. Però posso dire che prendere sempre posizione, senza paura di restare soli, a me ha portato fino alla vittoria. Perché, se nella Casa uno ha tanti nemici, comunque è dal monda esterno che arrivano le conferme, Quindi quando uno pensa che la propria idea sia quella giusta, è giusto seguirla e sicuramente le cose andranno nella direzione giusta. E questo è anche un bell’insegnamento per la vita.”
Mauro Marin conferma le parole di Sabrina e aggiunge: “È vero. L’importante è scegliere, senza avere timore del giudizio degli altri. La trasparenza nei comportamenti viene premiata, a differenza delle varie strategie.”
Ferdi Berisa chiude così: “Sì, in effetti è bene ricordare che a scegliere il vincitore è il pubblico a casa, non i compagni di avventura. Se posso dare un consiglio ai nuovi inquilini che a gennaio inizieranno questa bella avventura, mi viene da dire loro che non è importante mettersi in mostra a tutti i costi. Anzi, soprattutto all’inizio, è meglio stare in disparte, studiare la situazione e poi prendere le decisioni al momento giusto. Esporsi troppo e litigare per le cose stupide, alla fine, non premia.”
Lascia una risposta