2014 31/01

I Consigli dei Vincitori del GF ai Nuovi Concorrenti

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Ecco i consigli per un GF vincente.

sabrinambarek

La nuova edizione del reality Grande Fratello si avvicina ed i nuovi concorrenti presto si troveranno a varcare la porta della casa più spiata d’Italia… in attesa di quel fatidico momento i vincitori delle scorse edizioni del GF hanno voluto dare qualche consiglio a coloro che si appresta a vivere questa avventura sulle pagine di Visto.

Sabrina Mbarek ha affermato: “Per quanto mi riguarda ho vissuto questa esperienza con grande determinazione. Ed è difficile dare consigli agli altri, perché ognuno ha la sua storia, il suo carattere. Però posso dire che prendere sempre posizione, senza paura di restare soli, a me ha portato fino alla vittoria. Perché, se nella Casa uno ha tanti nemici, comunque è dal monda esterno che arrivano le conferme, Quindi quando uno pensa che la propria idea sia quella giusta, è giusto seguirla e sicuramente le cose andranno nella direzione giusta. E questo è anche un bell’insegnamento per la vita.”

Mauro Marin conferma le parole di Sabrina e aggiunge: “È vero. L’importante è scegliere, senza avere timore del giudizio degli altri. La trasparenza nei comportamenti viene premiata, a differenza delle varie strategie.”

Ferdi Berisa chiude così: “Sì, in effetti è bene ricordare che a scegliere il vincitore è il pubblico a casa, non i compagni di avventura. Se posso dare un consiglio ai nuovi inquilini che a gennaio inizieranno questa bella avventura, mi viene da dire loro che non è importante mettersi in mostra a tutti i costi. Anzi, soprattutto all’inizio, è meglio stare in disparte, studiare la situazione e poi prendere le decisioni al momento giusto. Esporsi troppo e litigare per le cose stupide, alla fine, non premia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649