2014 04/02

GF 13: Alessia Marcuzzi Parla dei Nuovi Concorrenti

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Ecco chi saranno i concorrenti del GF 13.

gf13

Il Grande Fratello 13 prenderà il via sul finire di febbraio su Canale 5 per proseguire fino a maggio e, finalmente, ecco che Alessia Marcuzzi svela qualche nuovo dettaglio sul programma sulle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Alessia ha avuto modo di parlare dei nuovi concorrenti del GF 13 affermando che sono delle persone normali che non sognano il successo ma soltanto di vivere un’avventura a dir poco particolare.

Ecco nei dettagli quanto svelato da Alessia: “i concorrenti saranno contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operai, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori.

Per quanto riguarda invece la sigla tutti potranno partecipare: “Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649