2014 20/02

Alessia Marcuzzi sul GF 13: Durerà 100 Giorni con Nomination Libere

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Nuovi dettagli sul Grande Fratello 13.

grandefratello13

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato ed il 3 marzo avremo finalmente la possibilità di conoscere i nuovi concorrenti del reality Grande Fratello 13. In attesa del fatidico giorno ci pensa però la conduttrice Alessia Marcuzzi a svelare ulteriori dettagli parlando in particolar modo dei concorrenti e delle dinamiche di gioco sulle pagine del settimanale Chi.

Alessia ha fatto sapere che il GF 13 durerà 100 giorni, tutte le nomination saranno libere ed avranno un ruolo importante anche i social network che andranno ad affiancare il televoto: “Trovo una cosa misera cercare di aver risalto dicendo di aver rifiutato il Grande fratello. Che altro interesse avrebbe chi fa una dichiarazione del genere?

Le dinamiche che si verificano dentro la Casa – ha dichiarato a “Chi” – sono quelle che accadono anche fuori, è inutile dire che i concorrenti non rispecchiano il nostro tempo: sono, nel bene e nel male, i giovani di oggi. Abbiamo sempre avuto anche ragazzi laureati ma, non si sa perché, il pubblico li ha puntualmente eliminati, mandando avanti i più casinisti.

Giocheranno un ruolo importante i social network, che affiancheranno il televoto. Le nomination saranno senza restrizioni, il programma durerà cento giorni e ci saranno pochissimi ingressi in corso d’opera. Il GF è tutto indiretta, non c’è niente di modificabile. In confessionale c’è uno psicologo o gli autori che ascoltano per ore gli sfoghi dei concorrenti. La verità è che ognuno vorrebbe far vedere di sé solo la parte che preferisce, invece l’impatto della Casa provoca reazioni inaspet-tate anche dagli stessi concorrenti.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649