2014 27/02

Il Grande Fratello 13 Punta su un’Edizione Vip in Caso di Flop

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Il GF 13 punta sui vip.

gf13

Il prossimo lunedì prenderà il via il reality Grande Fratello 13 ma, dopo un anno di pausa a causa degli ascolti più che deludenti della precedente edizione, sembra proprio che la produzione abbia deciso di tenere in serbo un piano alternativo nel caso dovesse registrarsi un nuovo flop.

Come fa sapere “DavideMaggio”, se gli ascolti delle prime puntate del GF 13 dovessero rivelarsi non un linea con le previsioni è già pronta un’edizione vip per risollevare le sorti del reality: proprio come è già accaduto in altri paesi, i protagonisti diventeranno volti noti del mondo dello spettacolo. Il primo nome a venir fuori è quello di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, e davvero noi ci chiediamo come sarebbe un Grande Fratello italiano composto da personaggi dello showbiz, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649