2014 04/03

Mario Balotelli sul Grande Fratello 13: “Deve Vincere Samba”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Mario Balotelli rifa Samba al GF 13.

sambagf13

Mario Balotelli sembra proprio non essersi perso neppure un minuto della prima puntata del reality Grande Fratello 13 e, proprio nel corso della trasmissione, ha voluto esprimere la sua opinione su Twitter facendo sapere di aver già scelto il suo vincitore.

Mario ha infatti scritto sul social network che deve vincere Samba, ossia il ragazzo senegalese giunto in Italia otto anni fa che, dopo aver fatto il venditore ambulante sulle spiagge, ha avuto la fortuna di incontrare una famiglia italia che l’ha accolto come un figlio dandogli la possibilità di farsi una vita: Samba oggi gestisce un bar con un amico.

Mario non ha dubbi, il vincitore deve essere lui: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello – ha scritto l’attaccante – Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649