2014 04/03

Grande Fratello 13: Video Samba, Concorrente del Senegal

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Samba: concorrente del GF 13.

sambagf13

A sentire Mario Balotelli il Grande Fratello 13 avrebbe già un vincitore: stiamo ovviamente parlando di Samba, il ragazzo senegalese che in Italia è riuscito a rifarsi una vita grazie ad una famiglia che l’ha accolto come un figlio.

Samba ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per iniziare la sua avventura come concorrente del GF 13 e, ovviamente, si è assistito alla messa in onda del suo video di presentazione in cui ha raccontato la storia della sua vita: Samba è arrivato in Italia otto anni fa e per lungo tempo ha fatto il venditore ambulante sulle spiagge fino a quando in Puglia non ha conosciuto una famiglia che ha deciso di prendersi cura di lui.

Samba è stato infatti accolto da una famiglia di Altamura come un figlio che l’ha aiutato a mettersi in regola e trovare un lavoro tanto che oggi il ragazzo gestisce un bar con un suo amico. Il video di presentazione di Samba lo trovate cliccando QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questo concorrente del GF 13.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649