Alessio Lo Passo ha avuto un flirt con Francesca del GF 13?
A varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 13 è arrivata Francesca Cioffi, la ragazza napoletana che una volta fuori dal reality ha affermato che convolerà a nozze con il suo fidanzato. Francesca tuttavia non è un nuovo volto della tv e forse alcuni di voi la ricorderanno per essere stata tra le corteggiatrici di Alessandro Pess a Uomini e Donne.
Fin qui nulla di strano, direte voi… se non fosse che Alessio Lo Passo ha scritto a chiare lettere su sul profilo Facebook che Francesca ci ha provato con lui chiamandolo con insistenza e cercando un incontro già quando era corteggiatrice.
Ecco le parole di Alessio che di certo non faranno piacere al fidanzato di Francesca: “La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava… Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Cazzo e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi…Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai…Programmi visti e rivisti…Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero..farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”.
X aprire gli occhi al suo fidanzato, magari, mi sentiva mentre stava cn lui..mi sembra una cosa giusta ?!! Piantala va!!! Se sapessi una cosa così della mia fidanzata x Me e’ morta! Mi cercava tramite FB già mentre corteggiava…io da single faccio quello che voglio, non ho da render conto a nessuno…“
Lascia una risposta