2014 04/03

Francesca Cioffi (GF 13) ci ha Provato con Alessio Lo Passo?

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Alessio Lo Passo ha avuto un flirt con Francesca del GF 13?

francescacioffi

A varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 13 è arrivata Francesca Cioffi, la ragazza napoletana che una volta fuori dal reality ha affermato che convolerà a nozze con il suo fidanzato. Francesca tuttavia non è un nuovo volto della tv e forse alcuni di voi la ricorderanno per essere stata tra le corteggiatrici di Alessandro Pess a Uomini e Donne.

Fin qui nulla di strano, direte voi… se non fosse che Alessio Lo Passo ha scritto a chiare lettere su sul profilo Facebook che Francesca ci ha provato con lui chiamandolo con insistenza e cercando un incontro già quando era corteggiatrice.

Ecco le parole di Alessio che di certo non faranno piacere al fidanzato di Francesca: “La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava… Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Cazzo e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi…Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai…Programmi visti e rivisti…Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero..farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”.

X aprire gli occhi al suo fidanzato, magari, mi sentiva mentre stava cn lui..mi sembra una cosa giusta ?!! Piantala va!!! Se sapessi una cosa così della mia fidanzata x Me e’ morta! Mi cercava tramite FB già mentre corteggiava…io da single faccio quello che voglio, non ho da render conto a nessuno…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649