2014 05/03

Francesca Cioffi (GF 13) Mente sul suo Fidanzamento?

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Francesca Cioffi è realmente fidanzata?

francescacioffi

Francesca Cioffi è entrata nella casa del Grande Fratello 13 da appena un paio di giorni ma, come c’era da aspettarsi, già si parla di lei sul web per via di alcune dichiarazioni che sembrano proprio non corrispondere al vero.

La ragazza, che ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha affermato al suo ingresso al GF 13 che non appena il reality sarà terminato sposerà il suo ragazzo con il quale è fidanzata da tre anni. I conti però non tornano e si ci chiede se Francesca mente sul suo fidanzamento… perché? Appena lo scorso anno, ossia nel 2013, Francesca ha corteggiato prima Alessandro Pess poi Eugenio Colombo a Uomini e Donne dichiarandosi ovviamente single. Staremo a vedere se nel corso della seconda puntata del programma il Grande Fratello deciderà di affrontare la questione direttamente con Francesca.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649