2014 10/03

Il Fidanzato di Valentina Acciardi (GF 13) Intervistato da Visto

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Il fidanzato di Valentina (GF 13) racconta il loro amore.

valentinaacciardi

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello 13 Valentina Acciardi ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e, dopo appena qualche giorno, ecco il fidanzato Daniele Mattoli rilasciare un’intervista al settimanale Visto parlando del loro amore che procede a gonfie vele da circa due anni.

Daniele ha parlato di Valentina e della sua partecipazione al reality GF 13 con queste parole: “La sua partecipazione è un esempio per tanti. Il primo incontro risale a settembre del 2012: io uscivo da una storia importante e lei non pensava a fidanzarsi, anche se ci siamo piaciuti subito. Poi ci siamo incrociati su Facebook, qualche tempo dopo. Dopo aver stretto amicizia sul social network abbiamo passato un giorno intero a messaggiarci e ci siamo incontrati, per scoprirci innamorati. È stato un colpo di fulmine a scoppio ritardato. Da quel momento stiamo sempre insieme. E io mi sono trasferito a casa sua… Non mi fa pesare la sua diversità. È una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto.

Sembrerà un paradosso ma io le dico sempre che benedico quell’11 ottobre 2003, data dell’incidente che l’ha portata a essere quella che è, e io sono certo che senza questa rinascita, che le ha regalato una seconda vita, non ci saremmo incontrati.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649