2014 11/03

Francesca (GF 13) a Uomini e Donne per Vendicarsi del Fidanzato

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Ecco perché Francesca Cioffi ha partecipato a Uomini e Donne.

francescacioffi

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlarvi della concorrente del Grande Fratello 13 Francesca Cioffi che tra qualche mese convolerà a nozze con il fidanzato dopo una relazione di tre anni… il problema sta nel fatto che appena nel 2013 Francesca ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessandro Pess ed è quindi sorto il dubbio che mentisse sul suo fidanzamento.

Ieri sera nel corso della diretta del GF 13 a mettere le cose in chiaro (se così possiamo affermare) ci ha pensato proprio il fidanzato il quale ha spiegato che Francesca ha partecipato a Uomini e Donne per vendicarsi di lui in momento di crisi in cui era alle prese con una sorta di pausa.

Questa la spiegazione del ragazzo che a dire il vero non ha convinto del tutto il popolo del web… non ci resta adesso che scoprire come si comporterà Francesca nel corso della sua avventura al GF.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649