2014 17/03

Al GF 13 Tutti Contro Greta: “E’ un Mostro” (Video)

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Greta ha attirato le antipatie della casa e rischia la nomination.

gf13

In vista della terza puntata in diretta del Grande Fratello 13, che andrà in onda proprio questa sera, nella casa si inizia ovviamente a parlare di nomination e, dopo le critiche rivolte a Chicca, in casa sembrano adesso tutti coalizzati contro Greta.

La romana non ha di certo attirato le simpatie del gruppo ed in particolare Francesca, Veronica, Michele, Chicca e Mia si ritrovano in casa parlando proprio di lei ed arrivando addirittura ad affermare che Greta è un mostro, la più cattiva manipolatrice della casa. A quanto pare questa sera potrebbe essere proprio lei a finire in nomination anche se nei giorni scorsi i medesimi discorsi avevano toccato anche Chicca, il video del confronto tra i concorrenti del GF 13  lo trovate cliccando QUI, date un’occhiata e fatevi voi un’idea più precisa delle dinamiche che si stanno delineando in casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649