2014 18/03

Grande Fratello 13: Eliminato Michele, 4 in Nomination

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Grande Fratello 13: tutte le sorprese della terza puntata.

gf13

La terza puntata in diretta del reality Grande Fratello 13 ha visto la prima eliminazione della stagione e, dopo aver trascorso una settimana in nomination contro Modestina, alla fine è stato Michele a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Il ragazzo è stato eliminato con il 65 % dei voti, una percentuale decisamente alta che gli viene mostrata appena entrato in studio, ecco poi mandare in onda degli estratti che racchiudono il pensieri degli altri concorrenti su di lui ed il risultato non è dei migliori: Michele viene definito egocentrico, permaloso e poco altruista.

Arriva poi il momento delle nomination ed ai ragazzi viene chiesto di fornire due nomi con altrettante motivazioni e, alla fine, vanno in nomination 4 donne ossia Francesca, Chicca, Mia e Veronica. Staremo a vedere chi tra loro lascerà la casa del GF 13 la prossima settimana.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649