2014 18/03

GF 13: Veronica Offesa dai Cori Vuole Lasciare la Casa (Video)

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Veronica dice di voler lasciare il GF.

veronicagraf

Nel corso della terza puntata del reality Grande Fratello 13 hanno fatto la loro incursione in casa Pio e Amedeo con tanto di coro ultras al seguito e, ovviamente, non perso l’occasione di prendere in giro i concorrenti.

Dopo aver puntato Armando e Samba è toccato a Veronica ascoltare le loro rime che, come c’era da aspettarsi, l’hanno preso in giro riguardo all’utilizzo di botulino e silicone… la ragazza non ha però preso bene l’irriverenza dei due comici, anzi pare essere addirittura offesa dai cori.

Nonostante Alessia Marcuzzi cerchi di spiegarle dallo studio che si è trattato solo di uno scherzo, Veronica è su tutte le furie ed al termine della puntata afferma addirittura di voler lasciare la casa a causa dell’accaduto e di una puntata non andata proprio per il meglio. Il video dello sfogo di Veronica con Mirco e Roberto lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649