2014 19/03

GF 13: Chicca si Dichiara a Giovanni Ma Riceve un Due di Picche

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Chicca cerca di conquistare Giovanni: lui la respinge.

chiccagiovanni

La terza puntata in diretta del reality Grande Fratello 13 ha visto Chicca al centro delle polemiche per via del suo atteggiamento con gli uomini della casa e, in particolare, il giudizio comune dei concorrenti sembra proprio definirla una gatta morta.

Dopo la nomination e la difficile serata Chicca ha in ogni caso deciso di scoprire le sue carte facendosi avanti con Giovanni senza troppi pudori: la ragazza si dichiara ma sembra proprio ricevere un due di picche.

Con ogni probabilità Giovanni non si aspettava qualcosa di così diretto da parte di Chicca e infatti le sue risposte sono alquanto confuse ma la conclusione che, almeno per il momento, preferisce non instaurare una relazione. Viene adesso spontaneo chiedersi se Chicca non abbia cercato di creare qualcosa di concreto con Giovanni vista proprio la nomination che la porta a rischio uscita… voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649