2014 21/03

La Fidanzata di Samba: “Dopo il GF 13 Andremo in Africa”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

La fidanzata di Samba racconta il loro amore su Visto.

fidanzatasamba

Abbiamo già avuto modo di parlarvi della fidanzata del concorrente del GF 13 Samba tramite le parole dei “genitori italiani” del ragazzo e, adesso, a rilasciare un’intervista al settimanale Visto è proprio Nunzia la quale fa sapere che dopo il reality andranno in Africa per conoscere la sua famiglia.

Nunzia racconta come è nato il loro amore e come sta vivendo questo periodo di separazione dovuto proprio al reality: “Lui lavorava come dipendente di un bar di Altamura e io sono capitata li per caso con alcuni amici. Appena sono entrata nel locale, lo ammetto, Samba mi ha colpito molto. Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Quando ha saputo che partecipava al GF  non ho avuto una reazione positiva, ma non per gelosia, sebbene io sia possessiva. Il mio problema era un altro: non sapevo se sarei stata in grado di sopportare la lontananza. Adesso appena posso lo guardo: io lavoro come segretaria, ma ogni momento libero lo dedico a lui. Adesso sono la sua prima fan e spero proprio che vinca.

Non ha mai pensato di nascondermi, quindi non so perché ha deciso che la nostra relazione dovesse rimanere nascosta, almeno all’ inizio. Anche se poi qualcosa ha detto e ora parla spesso di me, di noi.

La convivenza è uno dei nostri progetti, ma non abbiamo fretta. Ce n’è uno più urgente: quando Samba uscirà dalla Casa faremo un viaggio in Africa, dove io non sono mai stata: Samba vuole farmi conoscere le sue radici, la sua famiglia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649