2014 24/03

GF 13: Scatta il Bacio tra Chicca e Giovanni

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Giovanni bacia Chicca.

chiccagiovanni

La notte appena trascorsa nella casa del GF 13 sembra proprio aver portato l’accendersi della passione e, infatti, dopo Diletta e Roberto, ecco arrivare anche per Chicca e Giovanni il momento del tanto atteso primo bacio.

E’ da circa una settimana che Chicca ha dato il via ad un corteggiamento serrato nei confronti di Giovanni e, nonostante il suo fare provocante ed i modi decisamente espliciti, finora il veronese sembrava non avere intenzione di lasciarsi andare… le cose sono cambiate nel corso della notte quando, insieme  letto, tra i due ragazzi è scattato un bacio passionale.

Chicca ha vissuto questa settimana in nomination e questa sera, durante la diretta, potrebbe essere proprio lei a lasciare la casa del GF 13 ma, ovviamente, non si perderà occasione di parlare della sua corte serrata a Giovanni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649