2014 24/03

GF 13, Giovanni su Chicca: “Meglio se Esce”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Giovanni parla di Chicca: non gli interessa e preferisce che esca.

giovannimasiero

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 13 sembrano farsi sempre più contorte e, in particolare, sembra davvero arduo capire a quale gioco stia giocando Giovanni Masiero. In questa settimana alle prese con il corteggiamento serrato da parte di Chicca, culminato poi con il bacio che si sono scambiati proprio stanotte, Giovanni ha espresso a chiare lettere il suo scarso interesse per la milanese.

Parlando con Samba il ragazzo ha infatti specifica di non essere interessato né a Chicca né ad Angela e, per come si stanno mettendo le cose, aggiunge che un’eventuale eliminazione di Chicca non gli dispiacerebbe affatto. Giovanni afferma quindi che è meglio se Chicca esce dalla casa per lasciarsi andare ad un bacio… staremo a vedere se il GF deciderà di mettere a confronto di due ragazzi durante la diretta di stasera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649