2014 25/03

Michele (GF 13): “un Complotto Contro di Me”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Michele si sente tradito dai concorrenti del GF 13.

MicheleSimoncini

Michele Simoncini è stato il primo concorrente eliminato del GF 13 e, ospite all’interno del programma Verissimo, ha cercato di spiegare il perché della sua nomination affermando che in casa c’è stato un complotto contro di lui da parte degli altri inquilini.

Michele appare alquanto amareggiato e afferma di aver appreso una volta fuori dalla casa quelle che sono state a parer suo le manovre degli altri concorrenti per sbatterlo fuori: “Una volta Andrea e Roberto sono corsi fuori senza microfono e quando io dormivo, hanno deciso di eliminarmi prima che il GF dicesse loro di rimettersi il microfono. E’ una cosa che mi hanno detto i miei fans. Io me lo sentivo. Per questo sono stato male. Se mi avessero votato tutti e diciotto i concorrenti e l’Italia mi votava avrei accettato. Ma nella cantina, erano tutti miei amici. Non sono stato egocentrico ma altruista. Lì sotto è stata dura, non c’era niente da fare e in molti mi chiedevano di allenarli, di giocare… Mirco lo ripete anche adesso che è grazie a me se in cantina abbiamo fatto qualcosa. Fingere e fare l’attore ci sta, visto che è un gioco ma alzarsi dal letto e concordare la mia uscita non è stato bello. I miei fans invocano il mio rientro in casa. Mi è dispiaciuto vedere il modo in cui sono uscito. Non ci si può mettere d’accordo prima senza microfono.

Il mio errore è stato quello di piangermi addosso per tre giorni dopo la nomination ma mi piangevo addosso perché sentivo che c’era qualcosa che non andava. Sentivo che era successo qualcosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649