2014 26/03

Veronica (GF 13) Smentisce Rapporti con Balotelli e Taider

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Veronica: “è stato travisato tutto su Balotelli e Taider”.

veronicagraf

Lo scorso lunedì Veronica Graf ha lasciato la casa del Grande Fratello 13 e, una volta fuori, ha avuto modo di chiarire quanto rivelato all’interno del reality riguardo alle relazioni con i calciatori Mario Balotelli e Taider.

Veronica aveva affermato di essere fidanzata proprio con Taider e di aver avuto un’avventura con Balotelli, ecco che adesso fa però sapere che le sue parole sono state travisate e smentisce i rapporti con entrambi.

In un’intervista rilasciata a Reality & Show, Veronica ha dichiarato quanto segue: “Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto. Non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera; se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più.

E’ stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica. E’ vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649