2014 26/03

GF 13: Chicca Piange, Giovanni Sempre più Confuso

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Chicca e Giovanni: una relazione incomprensibile.

francescarocco

La scorsa puntata in diretta del GF 13 ha decisamente creato scompiglio nella appena sbocciata coppia formata da Chicca e Giovanni: la ragazza ha avuto modo di scoprire dei comportamenti e delle dichiarazioni poco carine da parte del veronese e, ovviamente, la cosa non l’ha lasciata indifferente.

Parlando con Samba dell’accaduto Chicca si è infatti lasciare andare ad un pianto liberatorio ma, nonostante ciò, Giovanni pare essere sempre più confuso, continua a confrontarsi con Angela ed a lasciare intendere che in fin dei conti lui da Chicca non è poi così attratto.

Insomma Chicca piange ed il suo rapporto con Giovanni si fa sempre più complicato mentre anche gli altri concorrenti hanno iniziato a notare che quest’ultimo effettivamente non ha occhi solo per la milanese ma si guarda decisamente intorno.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649