2014 28/03

Michele Simoncini Vuole Rientrare nella Casa del GF 13

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Michele deciso a rientrare nella casa del GF 13.

Michele Simoncini

Sembra proprio che Michele Simoncini non abbia preso bene l’eliminazione dal reality Grande Fratello 13 e, dopo aver affermato in più occasioni di essere rimasto deluso dai commenti degli altri concorrenti riguardo la sua persona, afferma adesso di essere deciso a tornare nella casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Top Michela ha fatto sapere di essere intenzionati a parlare con gli autori del GF 13 in modo che gli permettano di rientrare in casa e confrontarsi con i suoi ex coinquilini faccia a faccia: “Ho capito di essere diventato scomodo quando ho iniziato a dire le cose come stanno. O meglio, quando hanno capito che lo stavo facendo. So che forse non è la strada maestra per la vittoria, ma che questo sia addirittura una cosa squalificante, davvero non lo accetto. Per questo voglio riparlare con gli autori. Voglio chiedere di rientrare per togliere le maschere ai tanti attori che attirano su di loro dei giudizi positivi, quando invece sono pronti ad accoltellarti alle spalle. Quelli che hanno fatto comunella per farmi fuori ma che non avranno il minimo scrupolo a farlo anche tra loro.

Sparare giudizi da una poltrona senza un confronto diretto non è esattamente la stessa cosa. lo vorrei una partita faccia a faccia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649