2014 01/04

Leonardo Tumiotto Infuriato per Chicca: “Stravolto Significato delle Mie Parole”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Leonardo infuriato: “non sono in cerca di popolarità”.

chiccagf13

Ieri sera, durante la quinta puntata in diretta del reality Grande Fratello 13, a Chicca sono state mostrate le parole scritte su Facebook dal suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto che la criticano con parole decisamente dure. Si era tanto parlato di un confronto tra i due ex ed a Chicca viene anche mostrato un telefono… tuttavia nulla di ciò è accaduto e, poco prima dell’inizio della puntata, Leonardo è tornato a scrivere infuriato sul social network.

Tumiotto ha sottolineato che è stato stravolto il significato delle sue parole aggiungendo che non è mai andato alla ricerca di popolarità tramite certi mezzi: “Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649