2014 01/04

Francesca Cioffi Senza Slip al GF 13: Completamente Nuda (Video)

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Francesca Cioffi senza slip al GF 13.

francescacioffi

Durante la quinta puntata in diretta del reality Grande Fratello 13 la concorrente napoletana Francesca Cioffi è stata eliminata ma, prima che lasciasse la casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di regalare degli attimi a dir poco bollenti.

In camera con Mia intenta a cambiarsi, Francesca non ha prestato la minima attenzione alle telecamere e, senza pudore, eccola intenta a togliersi gli slip rimanendo completamente nuda. Francesca si mostra senza slip davanti allo sguardo incredulo di Mia dando scandalo all’interno del reality… il video del vero e proprio strip della Cioffi lo troverete cliccando QUI ed aggiungiamo che in molti hanno pensato che il gesto della ragazza sia stato dettato dal desiderio di attirare attenzione magari evitando così l’eliminazione che è poi avvenuta ugualmente.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649