2014 04/04

GF 13: per Mirco Niente Provini, Scelto dalla Redazione

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Mirco non ha fatto i provini per entrare al GF 13.

mircopetrilli

In  un’intervista rilasciata proprio di recente al settimanale Top il fratello di Mirco Petrilli, concorrente del Grande Fratello 13 proveniente da Lariano, ha raccontato in che modo il ragazzo è arrivato a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Il fratello di Mirco rivela non ci sono stati provini per lui ma è stato scelto direttamente dalla redazione dopo essere stato notato in un bar. Ecco il racconto di Carlo: “Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà.

Sembra che se la stia cavando bene su quasi tutti i fronti. Un personaggio come lui al Grande Fratello non si era mai visto. Con le donne, però, un po’ se l’è giocata male. Ci ha provato con tutte, mica va bene. Alla fine non c’è nessuna che l’abbia preso sul serio, nemmeno quella che gli interessa veramente. Modestina? Lo guarda in cagnesco. E come darle torto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649