2014 07/04

Francesca Cioffi: “Ho Partecipato a Uomini e Donne per Dispetto”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Francesca spiega perché ha partecipato a Uomini e Donne.

francescacioffi

La scorsa settimana Francesca Cioffi ha lasciato la casa del Grande Fratello 13 per voler del pubblico e, adesso che la sua avventura nel reality è terminata, ha rilasciato un’intervista raccontando la sua esperienza, a tratti decisamente bollente, e cercando di chiarire le polemiche riguardanti la partecipazione a Uomini e Donne risalente allo scorso anno.

Riguardo al GF 13 Francesca ha raccontato: “Mia è stato il mio Grande Fratello. Se non ci fosse stata lei, non sarebbe stato lo stesso. Secondo me, adesso, si chiuderà in se stessa e andrà in isolamento. Così si brucerà il Grande Fratello e io non voglio questo. Tra di noi è stato un colpo di fulmine appena ci siamo viste: abbiamo tanto in comune, storie di vita simili.”

Per quanto riguarda invece la sua partecipazione a Uomini e Donne Francesca ha confessato che si è trattato di un dispetto: “Sono una persona dispettosa. Il mio ragazzo si era preso una pausa e dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare, sono sempre esagerata in tutto quello che faccio. Sapevo che sarebbe tornato e così è stato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649