2014 08/04

Grande Fratello 13: Eliminata Greta, Fabio in Cantina

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

GF 13: fuori Greta, Fabio in bilico.

gretamaisto

Sesta puntata decisamente movimentata per il reality Grande Fratello 13 e, infatti, l’appuntamento in questione ha visto l’eliminazione di una concorrente dalla personalità decisamente forte in casa: stiamo parlando di Greta Maisto. In nomination per tutta la settimana Greta è stata candidata all’eliminazione dal 38 % degli spettatori lasciando così la casa più spiata d’Italia.

Poco dopo l’uscita di Greta i concorrenti sono stati chiamati ad effettuare una sorta di catena di salvataggio per decidere chi tra loro doveva abbandonare il gioco: Fabio è il prescelto ma, una volta arrivato in studio, Alessia Marcuzzi gli fa sapere che può trascorrere una settimana in cantina da solo ed attendere poi il giudizio del pubblico.

Nel corso della puntata si è poi parlato della rissa tra Andrea e Mirco, della gelosia di Diletta nei confronti di Roberto e della storia in procinto di nascere tra Angela e Fabio.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649