2014 10/04

La Madre di Angela (GF 13): “Non Giudicatela per il suo Aspetto”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Angela Viviani raccontata dalla madre.

angelaviviani

Angela Viviani è sicuramente una delle personalità più forti all’interno della casa del GF 13 e, inevitabilmente, ha attirato su di sé molte critiche anche da parte del pubblico… a parlare adesso della ragazza ci pensa sua madre che, tramite le pagine del settimanale Visto, difende sua figlia ed invita a non giudicarla per il suo aspetto bensì per la sua umanità.

Ecco come la madre descrive Angela e la sua permanenza al Grande Fratello 13: “Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata. È felice e quando la vedo ridere mi commuovo. Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni, pensi che io non sapevo molto di quella storia e quel ragazzo l’ho visto solo di sfuggita. Per lei è stata una doccia gelata, ha pianto tanto. Si è sentita presa in giro. Non era serena, era nervosa: lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili.

Ora ha smesso di soffrire, ma sta pagando per aver raccontato questa storia: c’è chi dice che è una sfigata, che è brutta e dunque merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. È una donna forte e dovrebbe essere un esempio.
Accanto a mia figlia vorrei uno come Roberto, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so quanto lei sia presa da lui, ma di una cosa sono certa: se lo davvero volesse stare con Giovanni, riuscirebbe nel suo intento!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649