2014 10/04

GF 13, Frase Razzista di Andrea su Samba: “Biglietto per Lampedusa”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Andrea si è espresso in maniera razzista nei confronti di Samba?

andreasamba

Il GF 13 potrebbe finire nuovamente al centro di una bufera e, questa volta, per via di una frase razzista pronunciata da Andrea nei confronti di Samba. Il bolognese, parlando proprio del concorrente senegalese, ha affermato di essere stufo delle canzoni che Samba sta insegnando agli altri ragazzi in casa e ad un tratto afferma “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“.

La cosa non è ovviamente passata inosservata e, in attesa di vedere quale sarà il comportamento del Grande Fratello dopo l’accaduto (tenendo presente che Andrea ha messo già le mani addosso a Mirco),vi riportiamo il resoconto dettagliato dell’evento apparso sulla pagina ufficiale di Samba: “Buongiorno amici e fan di #SambaNdiaye. Ieri abbiamo assistito purtroppo e dico PURTROPPO ad un ennesimo episodio di discriminazione e di razzismo proprio all’interno della casa da parte di Andrea e non solo…e ciò è inconcepibile ed inaccettabile soprattutto dopo aver indossato la maglietta contro il razzismo da parte di tutti i concorrenti davanti alle telecamere di tutta Italia.

Come ben forse tutti sanno, o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l’amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal” . Tutti tacciono e nessuno lo riprende.(scandaloso) Angela dice ad Andrea: “Stai attento a quello che dici”. Lo dice non come insegnamento di vita, unicamente per evitare i rischi di eliminazione e Andrea subito risponde: “Chi se ne fotte”!

Ora la gente ci sta scrivendo sulla Pagina tutta indignata chiedendo di contattare la redazione del GF per prendere provvedimenti contro Andrea. Noi abbiamo risposto che siccome mancano pochi giorni alla diretta del lunedì, possiamo cacciarlo via direttamente con i nostri voti, visto che anche i fan di Chicca, Giovanni e Modestina si sono coalizzati contro di lui.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649