2014 14/04

Leonardo Tumiotto su Chicca (GF 13): “La Amavo, Parlavamo di Figli”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Leonardo torna a parlare di Chicca e del loro rapporto.

francescarocco

Leonardo Tumiotto torna a parlare della sua ex fidanzata Francesca Rocco, attualmente concorrente del reality Grande Fratello 13, e questa volta lo fa per chiarire quello che è stato il loro rapporto definendolo una relazione importante in cui si è parlato di figli e matrimonio.

Leonardo confessa che amava Chicca e, dopo le polemiche seguite alle sue prime dichiarazioni mostrate alla ragazza proprio al GF, ecco adesso come parla dell’argomento: “A Chicca non dovevo dire nulla. C’è una prova lampante nel mio profilo pubblico, quattro ore prima della diretta di lunedì, dico che non voglio partecipare a questo programma. Non cerco nessun attimo di notorietà. Loro hanno fatto il teatrino del telefono. Io dietro a quel telefono non c’ero. Mi hanno scritto un messaggio gli autori col numero di telefono per parlare con lei ma non ho voluto parlare con nessuno.

E’ una persona rimasta con me più di un anno, parlavamo di figli e matrimonio. Ci sono dei servizi fotografici che testimoniano che stavamo guardando delle fedi. Stavi con me per convenienza? Son spiazzato. Son andato a convivere con lei. Avevamo progettato di avere una casa assieme io la amavo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649