2014 15/04

Greta (GF 13): “Nella Casa Non mi Attirava Nessuno”

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Greta parla della sua avventura al GF 13.

gretamaisto

La scorsa settimana Greta Maisto ha lasciato la casa del Grande Fratello 13 eliminata per volere del pubblico e, proprio negli ultimi giorni, ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha parlato della sua esperienza all’interno del reality e dei progetti per il futuro.

Greta ha confessa che nella casa del GF 13 non l’attirava nessuno e di aver quindi costruito solo rapporti di amicizia: “Nella casa non ho trovato nessuno che potesse attirarmi veramente. Andrea solo un grande amico, Fabio simpatico e nessuna gelosia per Angela che per me è una grande amica, Giovanni davvero un bel ragazzo, mi piacerebbe conoscerlo nella vita reale ma nulla più.

In futuro mi piacerebbe provare a lavorare nella redazione o produzione di qualche programma televisivo, preferisco star dietro le quinte e dirigere i giochi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649