2014 22/04

Grande Fratello 13: Eliminata Valentina, quattro in Nomination

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Ottava puntata per il GF 13: fuori Valentina.

valentinaacciardi

Puntata di pasquetta per il reality Grande Fratello 13 che, durante la messa in onda dell’ottava puntata, ha visto l’eliminazione della concorrente Valentina Acciardi per volere del pubblico. La ragazza, una delle personalità più forti della casa, ha dovuto lasciare il gioco per volere del pubblico che con ogni probabilità non ha gradito il suo atteggiamento nel corso della catena di salvataggio che portò all’eliminazione di Fabio.

Nel corso della puntata del GF 13 si parlato delle coppie per poi assistere ad un confronto tra Angela e Giuseppe e ad ulteriori chiarimenti sulla relazione tra Chicca e Leonardo Tumiotto. Arriva poi il momento delle nomination ed a finire al televoto questa settimana sono quattro concorrenti: Chicca, Mia, Fabio e Modestina. La prova settimanale non è stata superata e pertanto i ragazzi avranno a disposizione meno denaro per la spesa e saranno costretti a tirare un po’ la cinghia…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649