2014 24/04

Leonardo Tumiotto: “A Letto con Chicca Prima che Entrasse al GF 13″

Più info: Foto Matrimonio Chicca Rocco e Giovanni Masiero (GF 13)

Leonardo Tumiotto svela nuovi dettagli della sua relazione con Chicca.

leonardotumiotto

Lunedì prossimo, nel corso della diretta del reality Grande Fratello 13, si tornerà a parlare di Leonardo Tumiotto e Chicca: questo è poco ma sicuro. Il campione di nuoto è infatti tornato a Pomeriggio 5 per replicare alle accuse che l’ex fidanzata gli ha fatto proprio dalla casa del GF affermando che lui le aveva proposto di fingere il matrimonio per ottenere un viaggio gratuito sponsorizzato.

Leonardo spiega la sua versione dei fatti sottolineando ancora una volta che Chicca con lui parlava di matrimonio e figli tanto che proprio lui stava cercando di organizzare le nozze nella suggestiva cornice di Amalfi, la gieffina afferma invece adesso di non averlo mai amato.

Come se non bastasse Leonardo però svela un altro particolare piccante e decisamente compromettente affermando in chiusura dell’intervista di essere stato a letto con Chicca appena cinque giorni prima che lei entrasse al GF 13. Se siete curiosi di scoprire i dettagli delle parole spese da Tumiotto nel salotto di Barbara D’Urso cliccate QUI per prendere visione del video.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649